BiciAssistita.com

Bici elettriche a pedalata assistita nuove e usate. Assistenza, ricambi e accessori.

Assistenza

logo facebook

Restauro Bici Artistico

rotofoto  

...una volta ancora!

Ridare nuova vita e nuovi contenuti alla bici usata che ritenevi finita e che avevi deciso di gettare nella discarica è meraviglioso.
Riciclo, Recupero, Riutilizzo, Rivalutazione.
Grazie al ripristino della parte meccanica e ad una nuova caratterizzazione estetica, la tua vecchia bici si trasformerà in un pezzo unico, dal taglio artistico, che ti permetterà ancora una volta di spostarti a emissioni zero.
Ed eviti di intasare l'ambiente in cui tu stesso vivi!

Originalità e carattere della tua bici restaurata artisticamente.

Basta con la omogeneizzazione dei prodotti a basso costo, realizzati con materiali di scarsa qualità e privi di qualsiasi contenuto emozionale.
Abbiamo bisogno di provare qualcosa anche quando maneggiamo degli oggetti, ci piace vivere le sensazioni che un certo oggetto porta con sè.
E allora, quanta emozione potrà crearci una MTB scadente acquistata al supermercato, rispetto alla bici da passeggio del nonno che giace in cantina sepolta da polvere e calcinacci, e che può tornare a nuova vita?
Questo appiattimento generalizzato diventa sempre più insopportabile e sta liquidando la nostra personalità!
Ridiamo carattere agli oggetti che ci appartengono, che hanno una storia, e lasciamo che possano parlare di noi e dire agli altri chi siamo!

Una idea per la tua bici da restaurare in modo artistico.

Hai già un'idea in testa? c'è un motivo grafico che vorresti trasferire sulla tua bici? vorresti sorprendere qualcuno con un regalo speciale e davvero unico?
Restauro Bici Artistico è l'idea che cercavi.

Tutti i buoni motivi per restaurare una vecchia bici in modo artistico.

  1. Spesso, per non dire sempre, i prodotti attuali sono semplicemente bici squallide, cinesate di valore infimo e componentistica scadente, lontanissime dalla consistenza e qualità intrinseca di bici prodotte anni fa. Sono produzioni soprattutto concepite per il grande pubblico che acquista a poco prezzo biciclette che valgono ancora meno.
  2. L'appetibilità del prezzo di questi prodotti porta con sè l'annientamento dei gusti personali e la mortificazione della personalità di chi le usa.
  3. La crisi economica, che forse ha toccato il fondo, ci ha insegnato che comunque non è una buona idea disfarsi di qualcosa solo perchè una soluzione simile (palliativa in realtà) è a buon mercato e pare semplificarci la vita evitando di darci da fare per il suo recupero e/o riparazione. La verità è che abbiamo intasato l'ambiente di prodotti ancora perfettamente recuperabili e con una storia ed un valore intrinseco che un prodotto nuovo, specie se di scadente qualità, non riuscirà mai a guadagnarsi.
  4. La unicità della bici che potremo cavalcare è un valore che non ha prezzo. Il nostro ego e la nostra stessa personalità sono costantemente mortificati dall'appiattimento dei gusti di ciascuno in nome di una condivisione che vale solo nella direzione di chi smercia prodotti insulsi il quale condivide unicamente i nostri denari al momento del pagamento.
  5. Il restauro di una bici porta con sè anche benefici alla economia locale, indirizzando la spesa su materiali di consumo e manodopera del posto, arricchendo alla fine anche te!

Hai trovato interessante questa proposta? Clicca Mi Piace!

Segui su facebook BiciAssistita by Modasport html validatorcss validator

www.accessoripalestra.it  Il punto di riferimento per acquistare accessori fitness, palestra, e tempo libero.

www.iperfitness.com  Il centro acquisti per attrezzi fitness e palestra, con ricambi e assistenza a domicilio.

www.studiopersonaltrainer.it  I corsi di allenamento di Studio Personal Trainer a Pesaro per ritrovare benessere

www.bbcasacairo.it  Bed and Breakfast per ogni stagione. Arte, Natura, Fede nel cuore delle colline marchigiane

Titolare sito web Biciassistita.com: Modasport snc, via Andrea Costa 119, 61122 Pesaro (PU) Italia.
Tel e Fax 0721 452830, Cell 329 5648600, P.IVA / CF / n.Iscr.Reg.Imp.PU 01033800416.
E-mail: modasport@biciassistita.com