Servizio* Rigenera Centralina CWB36BASIC250 brushless 36 V 250 W basic

 

 richiesta QUI     

Servizio* Rigenera Centralina CWB36BASIC250 brushless 36 V 250 W basic

          
     centralina 36v 250w basic  

ingradimento prodotto ZOOM

 
 

Servizio* Rigenera Centralina CWB36BASIC250 brushless 36 V 250 W basic

La centralina elettronica universale CWB36BASIC250 a 36 volt e 250 watt è studiata per il funzionamento su bici elettriche alimentate con tensione nominale di 36 volt ed equipaggiate di motore brushless (senza spazzole interne) a 8 fili motore.

La caratteristica particolare di questa centralina è che si adatta a pilotare anche motori "difficili" che solitamente possono generare problemi di funzionamento.

OPZIONALE

Sensore PAS
8 Magneti


sensore pas 8 magneti

ingradimento prodotto ZOOM

 

Adattabilità

La nuova centralina universale CWB36BASIC250 è dotata di uno specifico connettore "INTELLIGENT" che permette di settare la rotazione del motore in modo corretto qualora presentasse delle irregolarità di funzionamento.

Alimentazione

Questa nuova centralina universale può essere alimentata con qualsiasi tipo di batteria (piombo, nichel, litio) e tipo di amperaggio, basta rispettarne la tensione, che è 36 volt.

Motori

Consente di pilotare motori fino a potenza max di 250 watt.

Facilità Collegamenti

Su ogni cablaggio della centralina e sui vari componenti sono applicate etichette per la corretta individuazione di accoppiamento.

Opzione

Nel modulo di richiesta è possibile selezionare l'opzione sensore PAS in aggiunta alla centralina.

BASIC = NO DISPLAY

Questa centralina è semplificata, e quindi non prevede il collegamento per utilizzo di display.

L'accensione e lo spegnimento sono comunque possibili collegando un interruttore a chiave, o a pulsante, ad una specifica connessione predisposta sulla centralina.

Inoltre è disponibile un solo livello di potenza (il massimo).

NOTA BENE

Questa centralina si adatta alla stragrande maggioranza dei motori per bici elettriche in circolazione (motori tipo brushless), ma non ci è possibile garantirne la assoluta compatibilità al 100 percento. 

Le eventuali problematiche sono spesso riferibili ad una errata configurazione dei collegamenti, oppure alla necessità di sostituire alcuni cablaggi che non garantiscono più la necessaria conducibilità elettrica. In ogni caso si declina ogni responsabilità per quanto riguarda guasti e/o malfunzionamenti.