Servizio* Rigenera Centralina CWB36UX brushless 36 V universale
con comando regolazione potenza e display

 richiesta QUI     

BICIASSISTITA.COM


Servizio* Rigenera Centralina CWB36UX universale brushless 36 volt (3 fili motore)


centralina brushless 36 volt universale

Servizio* Rigenera Centralina universale CWB36UX per motore senza spazzole (brushless 3/8 fili motore), con comando regolazione potenza e display

La centralina elettronica universale CWB36UX a 36 volt è studiata per il funzionamento su bici elettriche alimentate con tensione nominale di 36 volt ed equipaggiate di motore brushless (senza spazzole interne) a 3/8 fili motore.

La caratteristica particolare di questa centralina è che si adatta a pilotare anche motori "difficili" che richiederebbero una centralina brushless ad 8 fili motore.

Con la nuova centralina universale è invece sufficiente collegare i soli 3 fili di grossa sezione (normalmente di colore giallo, blu, verde) in uscita dal motore. Il gruppetto di 5 fili a sezione ridotta (solitamente di colore nero, rosso, giallo, blu, verde) resta quindi non connesso.

Ricordiamo che tale connessione consente di alimentare i sensori ad effetto hall alloggiati nel motore e di raccoglierne il relativo segnale, permettendo alla centralina standard di far funzionare il motore.

Con la nuova centralina universale CWB36UX tale connessione non è più necessaria poichè è la stessa centralina ad interpretare la posizione del motore per mantenere fluida la rotazione. Stop ai problemi con motori che non vogliono saperne di girare alla corretta velocità, o che girano in modo "isterico" alternato.

Può essere alimentata con qualsiasi tipo di batteria e amperaggio (sempre a 36 volt).
Consente di pilotare motori fino a potenza max di 250 watt, e ha misure cm 5 x 9 x h 3.
Viene fornita completa del display e comando di regolazione potenza.

I collegamenti previsti sono i seguenti:

  • due fili in ingresso per alimentazione da batteria 36 volt (+ positivo, - negativo);
  • gruppo 3 fili in uscita per alimentazione a motore (di grande sezione);
  • gruppo tre fili in ingresso per collegare il sensore pedalata;
  • due fili per collegare i microinterruttori freni;
  • gruppo 4 fili per collegamento display e dispositivo di controllo velocità;
  • collegamento comando acceleratore.

PRECISAZIONE. Questa centralina si adatta alla stragrande maggioranza dei motori per bici elettriche in circolazione (motori tipo brushless), ma non ci è possibile garantirne la assoluta compatibilità al 100 percento. Le eventuali problematiche sono spesso riferibili ad una errata configurazione dei collegamenti, oppure alla necessità di sostituire anche il sensore e/o il comando di regolazione (acceleratore). In ogni caso si declina ogni responsabilità per quanto riguarda guasti e/o malfunzionamenti.



Comando regolazione potenza con display


comando regolazione potenza 24 e 36 volt