BiciAssistita.com

Bici elettriche a pedalata assistita nuove e usate. Assistenza, ricambi e accessori.

Assistenza

logo facebook

Centro Assistenza Tecnica
Bici Elettriche
Armony - MiGi - Eusebi

Vedi anche Restauro Bici

assistenza tecnica armony       assistenza tecnica eusebi
              assistenza tecnica migi
 
 
 
 
 

ASSISTENZA IN GARANZIA BICI ELETTRICHE NUOVE ACQUISTATE PRESSO NS.SEDE A PESARO

ll cliente che abbia necessità di richiedere, dentro i termini di garanzia, un intervento di assistenza su una bici elettrica acquistata direttamente presso il negozio di Pesaro, può scegliere tra le seguenti soluzioni:

  1. Richiede intervento a domicilio. Il servizio intende risolvere le difficoltà di chi non è in grado di condurre materialmente la bici presso la nostra sede quando questa non è utilizzabile.
    Viene quindi effettuato il ritiro della bici guasta e la successiva riconsegna della bici riparata.
    Tale servizio è a pagamento ed è attivo nel comprensorio Pesaro-Urbino-Rimini (per altre destinazioni chiedere info). Il cliente ovviamente non pagherà ricambi e manodopera.
    oppure;
  2. Provvede a recapitare, con mezzi propri, la bici difettosa presso il negozio di Pesaro, dopo essersi accordato con il medesimo, per le riparazioni necessarie.
    Ricambi e manodopera sono forniti gratuitamente.
  3. Modasport Centro Assistenza Bici Elettriche Pesaro:
    0721 452830 - 329 5648600 - 327 7343859

ASSISTENZA IN GARANZIA BICI ELETTRICHE NUOVE ACQUISTATE SUL SITO BICIASSISTITA.COM

ll cliente che abbia necessità di richiedere, dentro i termini di garanzia, un intervento di assistenza su una bici elettrica acquistata tramite il sito BiciAssistita.com, può scegliere tra le seguenti soluzioni:

  1. Richiede, tramite il numero telefonico segnalato nello specchietto sotto (vedi elenco contatti), il componente che ritiene difettoso (che verrà inviato tramite corriere privato o poste), e provvede personalmente alla sostituzione. Per la sostituzione del componente guasto è comunque richiesta la verifica del difetto (il cliente è quindi tenuto ad inoltrare il componente difettoso informandosi sulle modalità);
    oppure
  2. Richiede l'intervento presso il punto vendita/assistenza più vicino al suo domicilio pagando solo le spese di manodopera (se diverso dal venditore);
    oppure
  3. Porta personalmente, od invia a proprie spese tramite corriere di sua fiducia, la bike presso il punto vendita/assistenza di Pesaro.
    Non pagherà le spese di manodopera, nè il costo per i ricambi (condizione valida esclusivamente per bici elettriche acquistate tramite BiciAssistita.com);
    oppure
  4. Provvede ad inviare, a proprie spese e con corriere di propria scelta, la bici difettosa presso il produttore/importatore, dopo essersi accordato con il medesimo, per le riparazioni necessarie.
  5. Altri dettagli sulla garanzia

ASSISTENZA IN GARANZIA BICI ELETTRICHE USATE ACQUISTATE SUL SITO BICIASSISTITA.COM

ll cliente che abbia necessità di richiedere, dentro i termini di garanzia, un intervento di assistenza su una bici elettrica usata acquistata tramite il sito BiciAssistita.com, può scegliere tra le seguenti soluzioni:

  1. Porta personalmente, od invia a proprie spese tramite corriere di sua fiducia, la bike presso il punto vendita/assistenza di Pesaro.
    Modasport effettuerà la verifica del guasto e provvederà, a suo insindacabile giudizio, alla riparazione/sostituzione del componente difettoso. Il cliente non pagherà le spese di manodopera, nè il costo per i ricambi (condizione valida solo per quelli specificamente indicati nelle condizioni di garanzia riservate all'usato).
  2. Il ritiro della bici riparata viene sempre effettuato dal cliente, con mezzi propri o tramite corriere di sua fiducia a proprie spese.
  3. Viene escluso qualunque tipo di intervento a titolo gratuito qualora Modasport dovesse rilevare un difetto dovuto ad un uso non appropriato della bici, o per normale usura. Si esclude altresì l'intervento gratuito anche nel caso in cui il difetto sia di natura minimale e non pregiudichi in alcun modo la normale fruizione della bici.

ASSISTENZA FUORI GARANZIA BICI ELETTRICHE DI QUALUNQUE MARCA

Presso Modasport, a Pesaro, in Via A.Costa 119, è possibile richiedere un intervento di assistenza per qualunque marca e tipo di bici elettrica.
Modasport realizza interventi di riparazione e manutenzione sulle bici elettriche impiegando i migliori materiali e componenti di ricambio di qualità.
Ad esempio, per la sostituzione delle batterie piombogel, facciamo uso di accumulatori di qualità riconosciuta e con elevato amperaggio (compatibilmente con la bici su cui andranno montate). Le saldature vengono effettuate con stagno di qualità e le connessioni sono realizzate con cavo elettrico di sezione 1.5mm atto a garantire una portata max (20 Ah) ben superiore alla nominale massima necessaria (14-15Ah). Altro esempio, le batterie litio. Dove è possibile provvediamo a dostituire il pacco celle interno recuperando guscio esterno e connettori originali.
Il cliente può richiedere assistenza tecnica con le seguenti opzioni:

  1. Richiede intervento a domicilio. Il servizio intende risolvere le difficoltà di chi non è in grado di condurre materialmente la bici presso la nostra sede quando questa non è utilizzabile.
    Viene quindi effettuato il ritiro della bici guasta e la successiva riconsegna della bici riparata.
    Tale servizio è a pagamento ed è attivo nel comprensorio Pesaro-Urbino-Rimini (per altre destinazioni chiedere info);
    oppure;
  2. Provvede a recapitare, con mezzi propri, la bici difettosa presso il negozio di Pesaro, dopo essersi accordato con il medesimo, per le riparazioni necessarie. Modasport verificherà l'entità del difetto e provvederà alla riparazione/sostituzione del componente guasto. Il ritiro della bici riparata verrà effettuato dal cliente direttamente o da incaricato (corriere), a proprie spese.
  3. Modasport Centro Assistenza Bici Elettriche Pesaro:
    0721 452830 - - 329 5648600 - 327 7343859

SPECIALE SERVIZIO DI RIPARAZIONE BICI ELETTRICHE CON RITIRO E RICONSEGNA A DOMICILIO

                                Clicca sulla immagine per i dettagli

 

                        servizio pick fix bike

Elenco contatti

Marca: ARMONY tel 0549 908006

Marca: EUSEBI tel 0721 855004

Marca: MIGI tel 049 58 48 652

Modasport Centro Assistenza Bici Elettriche Pesaro:
0721 452830 - 329 5648600 - 327 7343859

Montaggio bici elettriche

Vedi i dettagli delle operazioni di montaggio previste per la totalità dei modelli.

Manutenzione bici elettriche

Vedi qui tutte le informazioni relative a manutenzione e riparazione di bici elettriche

 
Segui su facebook BiciAssistita by Modasport html validatorcss validator

www.accessoripalestra.it  Il punto di riferimento per acquistare accessori fitness, palestra, e tempo libero.

www.iperfitness.com  Il centro acquisti per attrezzi fitness e palestra, con ricambi e assistenza a domicilio.

www.studiopersonaltrainer.it  I corsi di allenamento di Studio Personal Trainer a Pesaro per ritrovare benessere

www.bbcasacairo.it  Bed and Breakfast per ogni stagione. Arte, Natura, Fede nel cuore delle colline marchigiane

Titolare sito web Biciassistita.com: Modasport snc, via Andrea Costa 119, 61122 Pesaro (PU) Italia.
Tel e Fax 0721 452830, Cell 329 5648600, P.IVA / CF / n.Iscr.Reg.Imp.PU 01033800416.
E-mail: modasport@biciassistita.com